Inforovigno e Mala Maslina vi regalano la vostra prima colazione a Rovigno GRATIS o uno sconto del 15% sul vostro primo grill.

Prenotate la vostra vacanza in alloggi privati a Rovigno su Inforovinj e ricevete la vostra prima colazione gratis o uno sconto del 15% sul vostro primo grill a Mala Maslina*

Trascorrete la vostra prima mattina o il vostro primo pranzo nell'atmosfera tranquilla e piacevole del bistro Mala Maslina.

Mala maslina - Rovigno

Mala Maslina si trova accanto all'ingresso del parco forestale Punta corrente dove, dopo la prima colazione potete godere la natura stupenda e le più belle spiagge di Rovigno. Mala Maslina vi offre anche una vasta scelta di piatti per il pranzo e la cena. Si consiglia vivamente di provare la loro carne alla griglia su carbone di legna.

Google map

 

Indirizzo:
Mala Maslina
Luja Adamovića bb
52210 Rovigno

La prima colazione viene servita ogni giorno dalle 09:00 e il pranzo dalle 16:00.

Per poter utilizzare la vostra prima colazione gratuita a Rovigno, o uno sconto del 15% sul vostro primo barbecue, inviate una e-mail a promo@Inforovinj.com. L' e-mail deve contenere:

  1. Una copia della conferma della richiesta che avete inviato al proprietario dell'alloggio che avete prenotato attraverso Inforovinj e
  2. Una copia del messaggio in cui il proprietario della sistemazione conferma la vostra prenotazione (in base alla richiesta inviata da Inforovinj.com).

Vi preghiamo di inviarci il vostro feedback su Rovigno e Mala Maslina. Vi invitiamo anche a seguirci sulla nostra pagina  Facebook o G+.


Termini della promozione:

  • * La colazione gratuita è valida solo per il primo giorno dopo l'arrivo a Rovigno, che è la data dopo il la prima data sulla richiesta inviata al proprietario della struttura prenotata.
  • * La colazione gratuita è valida solo per le prenotazioni degli alloggi privati che sono presentati sul sito Inforovinj.
  • * La promozione è valida solo per le prenotazioni di almeno 2 notti nello stesso alloggio.
  • * La colazione gratuita viene offerta soltanto con la presentazione di un documento personale (carta d'identità, patente o passaporto) sotto il nome della persona che ha inviato la richiesta via Inforovinj.
  • * La colazione gratuita è valida per il numero di persone segnalate sulla richiesta inviata.
  • * La colazione gratuita consiste di un caffè a scelta, 1 decilitro di spremuta e un croissant a persona.
  • * Il Bistro Mala Maslina può, in qualsiasi momento e senza preavviso modificare i termini di questa promozione.

Mala maslina - Rovigno

Mala maslina - Rovigno Rovigno, Istra - Rovigno Mala maslina - Rovigno Mala maslina - Rovigno