Inforovinj.com - Guida turistica di Rovigno

InfoRovinj è stato il primo portale internet dedicato esclusivamente a Rovigno e alla sua offerta turistica.

alloggi a Rovigno

Rovigno è uno dei centri turistici più importanti della costa adriatica, con una capacità di oltre 30.000 posti letto.

Gli alloggi privati a Rovigno coprono quasi un quarto di tutti gli alloggi della città. La sistemazione in alloggi privati è profondamente radicata nella tradizione del turismo a Rovigno e inforovinj.com è tra i pionieri della promozione internet di appartamenti, monolocali e camere.

Il nostro impegno, la nostra energia e il nostro entusiasmo hanno convinto molti proprietari ad adottare internet per promuovere la loro attività nel settore turistico.

Oltre agli alloggi privati​, sul nostro sito potete trovare l'elenco completo di alberghi, campeggi e villaggi turistici.

Alloggi privati a Rovigno
Ricerca di alloggi privati

spiagge a Rovigno

Le spiagge a Rovigno

Venite a Rovigno per godervi i piaceri del mare? Qui troverete la descrizione, i dettagli e molte fotografie delle spiagge di Rovigno.

Attrazioni

Attrazioni a Rovigno

A Rovigno e nei suoi dintorni, ci sono tanti posti da vedere e da esplorare. La città vecchia di Rovigno, la Chiesa di Sant'Eufemia, siti archeologici...

Foto galleria

Rovigno foto galleria Rovigno è una fonte illimitata di fotografie meravigliose. Nella nostra galleria fotografica troverete una bella selezione delle foto di Rovigno che abbiamo realizzato negli ultimi anni.

Pubblicità

Appartamenti Ivana

Appartamenti Ivana

Appartamenti e camere a Rovigno
Aperti tutto l'anno
Riscaldamento, TV digitale, Parcheggio

Il centro storico

Il centro storico di Rovigno Quando visiterete il centro storico di Rovigno, lasciatevi guidare dalle vostra curiosità e fatevi sorprendere.

parco forestale Punta corrente

Parco forestale Punta corrente Punta corrente è ideale per praticare varie attività sportive come la corsa, il ciclismo, il fitness...

Tradizione di pesca

Tradizione di pesca Rovinj A Rovigno la tradizione della pesca è ancora forte e visibile ovunque. Pescatori che riparano le loro reti lungo la costa, il Museo della batana...